Klakla ho fatto una ricerca relativa all'hdd combo ma non ho trovato nessun tutorial che mostra effettivamente come montarlo... Sembra interessante ma premetto che non ho mai saldato su scheda...
Qualcuno mi puo' dare qualche dritta?
Grazie!
Login

Ora dobbiamo copiare Usb Advance nella memory card,prima di tutto scarichiamo Questo Pacchetto e scompattarlo nella chiavetta usb/hdd usb formattato in fat32 ora inseriamo la chiavetta usb/hdd nella ps2 e avviamo uLaunchELF

klakla ha scritto:ce scritto nella guidaOra dobbiamo copiare Usb Advance nella memory card,prima di tutto scarichiamo Questo Pacchetto e scompattarlo nella chiavetta usb/hdd usb formattato in fat32 ora inseriamo la chiavetta usb/hdd nella ps2 e avviamo uLaunchELF
Leggere no?XD
2)Convertire giochi .iso.
Ora dobbiamo convertire il giocho .iso per renderlo compatibile con usb advance prima di tutto dobbiamo formattare l'hdd o la chiavetta,se abbiamo una chiavetta/hdd con capienza superiore a 4gb formattiamola in NTFS e abbiamo una chiavetta con 4gb di capienza formattiamola in FAT32,poi ci serve il programma Usb Util scaricabile da qui,scompattatelo sul desktop ed entrate nella cartella "Usb Util", subito dopo avviamo il programma "USBUtil v2.0 Full (English)" e nella prima schermata premiamo su "close"

DaNiElEoMaSt ha scritto:USBadvance non supporta l'NTFS testato personalmente...

klakla ha scritto:@Danieleomas USB Advance supporta anche l'ntfs e uLaunchelf che supporta solo il fat.
@sountipok Pochissimi giochi funzionano,ce una lista online.
@Ronaldinho211294 Se non hai una ps2 modificata con chip o modificata con la procedura FreeMCBoot allora non puoi seguire questa guida.

Torna a Modchips e Modifiche esterne
Visitano il forum: gundam12 e 3 ospiti